fbpx

Siamo Maestri del Gusto!

AgriBiscotto Bakery Bistrot è stato selezionato tra le eccellenze degne di rappresentare con successo la tradizione agroalimentare del territorio torinese, nell’ambito della decima edizione del progetto Maestri del Gusto di Torino e provincia, dedicato alla promozione delle migliori produzioni enogastronomiche.

“I Maestri del Gusto sono veri e propri testimoni del gusto torinese. Con la loro passione per genuinità, territorio e qualità dei prodotti vi guideranno alla scoperta dei sapori e delle specialità di Torino e provincia.”

Il progetto nasce nel 2002 grazie alla Camera di commercio di Torino, insieme a Slow Food e al Laboratorio Chimico camerale che ogni due anni selezionano quelle realtà che quotidianamente sostengono l’ambiziosa e coraggiosa battaglia per un cibo «buono, pulito e giusto».

Negli anni il numero dei Maestri è cresciuto in quantità e qualità, spesso infatti, proprio grazie alla partecipazione al progetto e ai consigli ricevuti, le attività che ne fanno parte hanno espresso al meglio le loro capacità innate contribuendo a diffondere la cultura del cibo e l’educazione alimentare.

I 215 Maestri del Gusto di Torino e provincia, premiati il 19 novembre 2020, rimarranno in carica per il biennio 2021/22 e Agribiscotto sarà orgogliosamente uno di loro.

Questo risultato, cari amici, è anche merito vostro: grazie alla vostra fiducia e al vostro supporto siete stato un quotidiano stimolo a fare sempre meglio!

Comments are closed.

Altre notizie dal Blog

Shopping Basket
Scrivici su Whatsapp